Coppa Maschile Under 12 Spring (prima fase) – 11a giornata
26 marzo 2017 – ore 10:30
Besana in Brianza – Palestra Comunale Giovanni Monti
PLOISPORTIVA BESANESE vs PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: 3-0
(25-6; 25-9; 25-16)
Dirigente accompagnatore: Paolo ARLATI
Besana in Brianza – In trasferta a casa della POLISPORTIVA BESANESE l’11a giornata.
Continua l’ipnosi da primo set. Al fischio dell’arbitro i Tigrotti si bloccano e subiscono passivamente il gioco avversario senza reazione ed il 25-6 finale è molto eloquente.
Nel secondo set vi è sempre una partenza bruciante dei ragazzi di casa che si portano 6-2 ma una reazione dei nostri piccoli atleti fino al 6-6 fa ben sperare per il prosieguo. I successivi punti 19-3 per la squadra Besanese sono abbastanza annichilenti soprattutto per la mancanza di gioco messo in campo.
Coach Matteo al ritorno in panchina striglia i Tigrotti che sembrano capire la lezione ed al ritorno in campo si mettono a giocare e chiudono con un più convincente 25-16.
Vero che la squadra di casa è una bella formazione e gioca una pallavolo più proficua, ma a lasciare l’amaro in bocca è vedere fare delle belle azioni contornate da tanti, troppi errori di distrazione. I primi minuti vengono sempre giocati con mani e soprattutto gambe bloccate e nella pallavolo non muoversi velocemente è deleterio. I primi due parziali non trovano scusanti ma bello sarebbe veder giocare i Tigrotti almeno come nel terzo anche se non è stata la loro miglior prestazione, sanno fare di meglio.
Prossimo incontro sul campo casalingo contro VOLLEY MILANO OTTICA BARZAGHI domenica 02/04/2017 alle ore 11:15.
pA