Campionato Under 16 Maschile (prima fase) girone E – 8ª giornata
domenica 12 Gennaio 2020 – ore 09:30
Cernusco sul Naviglio, NUOVO PALASPORT COMUNALE – SUSSIDIARIA
AVIS CERNUSCO ALFA PAINT vs PALLAVOLO GSA BLACK: 0-3
(11–25; 10–25; 12–25)
PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Simone ARLATI (K), Tommaso FRIGERIO, Samuele GENESIO, Marco INCAMPO, Andrea PISANI, Gerald SANCHEZ, Alessio VELLA, Loris VIDONE (L), Alessandro ZINNI.
1° Allenatore: Marco CONTON
2° Allenatore: Stefano RICCI
Dirigente Accompagnatore: Federica MARIANI
Cernusco sul Naviglio, partita di recupero dell’8ª giornata.
A meno di 12 ore tornano in campo i nostri Tigrotti e forse per la partita giocata da poco, forse per l’orario della domenica mattina si assiste ad un incontro diverso dagli ultimi giocati. Non si vogliono trovare troppe scuse, ma i 3 set chiusi in 54 minuti fanno capire che la partita è stata affrontata e giocata in maniera differente.
Gioco più sottotono rispetto a quanto visto ultimamente, si fatica in ricezione ed una organizzazione non al meglio non distribuisce palloni che possano risultare efficaci in attacco.
L’avversario è ancora di tutto rispetto ed occupa la terza posizione in classifica a ridosso della seconda e forse anche per questo non lascia niente agli avversari.
Tutta la partita è giocata in salita, lo 0-3 è corretto e forse un momento di riposo e tranquillità gioverà ai nostri giovani e crescenti atleti.
Si aspetta ora di scendere in campo sempre in casa sabato 18/01/2020 alle ore 15:30 per affrontare il PRO VICTORIA PALLAVOLO.