COPPA UNDER 12 Maschile SPRING – 1ª giornata
26 gennaio 2018 – ore 18:15
Cernusco sul Naviglio – PALAZZETTO ITSOS
PALLAVOLO AVIS CERNUSCO vs VOLLEY MILANO: 0-3
(19-25; 22-25; 13-25)
PALLAVOLO AVIS CERNUSCO: Mattia BRUGORA, Flavio COSTI, Massimo DEL TORRE, Tommaso DELLA TORRE (K), Tommaso GALBIATI, Diego PERAGINE, Andrea PISANI, Alessandro PRINA, Luca TICOZZI, Nicolò Matias TOTO, Loris VIDONE.
Dirigente accompagnatore: Danila TOMASONI
Cernusco sul Naviglio – Partita in casa contro la compagine del VOLLEY MILANO.
Nel primo set i ragazzi di coach BONACINA partono calmi rispetto alla partita precedente e gli avversari ne approfittano allungando ed aggiudicandosi il parziale 18-25.
Cambio di campo ed i Tigrotti tirano fuori la grinta che hanno tenendo testa agli avversari ed arrivando anche ad allungare, ma non basta e gli avversari disponendosi meglio in campo riescono a rifarsi sotto e ad aver ragione dei padroni di casa dopo dei begli scambi combattuti.
Nel terzo set gli avversari mantengono la calma e concentrazione della fine del parziale appena concluso, i Tigrotti si disuniscono un po’ e devono arrendersi anche se nel finale c’è un piccolo recupero.
Tutto il punteggio viene lasciato sul campo agli avversari ma comunque si è vista una certa tenuta che fa ben sperare per le partite che verranno. FORZA TIGROTTI.
Prossimo impegno di sabato 03/02/2018 ore 14:00 a Brugherio contro i DIAVOLI ROSA PINK.
(dal nostro corrispondente pA – photo by AA.VV.)