U14F – PRIMA PARTITA DI STAGIONE, PRIMA SCONFITTA…CI RIFAREMO FORZA POLI!
untitled
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato PGS U14 Femm Girone E – 1a giornata
27/10/2018 ore 18:00
Nova Milanese, Palestra Scuola IC Piazza Gio.i.a.
Polisportiva di Nova – Pob Binzago: 0-3
(11-25; 20-25; 9-25)

Polisportiva di Nova Milanese: 20 Galli Ginevra, 24 Mezzanotte Federica, 27 Perota Chiara, 31 Bruno Matilde, 35 Campagnola Viviana, 36 Tancredi Aurora, 37 Andreoni Alice, 39 Didiolaleggia Noemi, 44 Turiello Elisa, 50 Ferracane Ilaria, 53 Buttolo Valentina, 55 Valdameri Rachele.

1° allenatore: Piero Verlato
Dirigenti Accompagnatori: Piero Verlato

Inizio di stagione per le leoncine U14: una sconfitta in casa. Forza ragazze per la prossima partita!

Nel primo set di avvio del campionato le nostre ragazze sono state poco incisive e hanno sprecato occasioni di attacco. I troppi errori e la troppa tensione hanno portato ad una piccola conquista punti: solo 11. Fine primo set a vantaggio delle avversarie con punteggio di 11-25.

Il secondo set è affrontato con una concentrazione crescente, aumentano le battute corrette e gli attacchi vincenti. Purtroppo però si evidenziano anche in questo set errori di posizione in campo. Secondo set vinto dalla squadra avversaria con punteggio di 20-25.

Nel terzo set davvero molte le lacune delle nostre ragazze. Troppi errori nei fondamentali. Poca concentrazione. Terzo e ultimo set di nuovo a vantaggio delle avversarie per 9 a 25.

La prima partita di campionato è purtroppo segnata da una sconfitta. La strada è in salita, ma potete sicuramente migliorare. Forza ragazze! Forza coach Piero!

Grazie ai genitori per il tifo!!!

La prossima partita sarà disputata domenica 11 novembre alle ore 17.30 presso la palestra Scuole elementari Via Campaccio a Ceriano Laghetto contro Dal Pozzo Verde Ceriano.

(dal nostro corrispondente Stefania Quamori)

#volleyandsmile
#forzaragazze
#gopoligo
#nonsimollamai
#avanticosi
#wearepoli
#followus

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin