Daily Archives: 9 Dicembre 2016
U13F Vero Volley GRUPPO VICSAM – IV Torneo dell’Immacolata – Una finale tutta Vero Volley
Torneo dell’Immacolata
8/12/2016
Vedano al Lambro
Vero Volley GRUPPO VICSAM
Vero Volley GRUPPO VICSAM: Licenziato Giulia, Turoni Lara, Ranieri Giulia, Ruggiero Martina, Ronzino Diletta, Costigliolo Eleonora Maria, Belloli Ilaria, Di Giuliomaria Giulia, Castelli Camilla, Gennai Giuditta, Beretta Martina (K), Giuliani Dominika, Geminiani Maria Vittoria.
1° allenatore: Cazzaniga Matteo
2° allenatore: Redaelli Valeria
Dirigente Accompagnatore: Vecerkova Misha
Vedano al Lambro – La squadra di coach Cazzaniga ha partecipato alla IV edizione del Torneo dell’Immacolata organizzata dalla Società Polisportiva Vedanese. Nel girone B le nostre ragazze hanno sconfitto tutte le avversarie senza perdere neanche un set, aggiudicandosi così il primato del girone con il punteggio pieno. Nel girone A ha dominato un’altra squadra del nostro consorzio: la Viscontini Volley. Finale attesa tra le due squadre “sorrelle” in una bellissima cornice di pubblico, gara molto bella, accesa ed equilibrata, entrambe le formazioni, seppur molto giovani, hanno dato vita a scambi entusiasmanti e giocate che hanno regalato al pubblico una finale in stile Vero Volley. Risultato finale 0-2 ma il Gruppo Vicsam nel secondo set ha lottato fino all’ultimo punto, perdendo 23-25 ed uscendo a testa alta. Complimenti alle nostre ragazze per la voglia, la grinta e l’impegno che ci hanno messo. Ringraziamo tutti i genitori accorsi, la Società Vedanese per l’organizzazione, e ci vediamo in campo!
U12M Pro Victoria – Bella esperienza per i nostri ragazzi con l’iniziativa “PADRINO-MADRINA”
U12M Pro Victoria – Monza 07/12/2016
Monza – Primo incontro per la nostra U12M nell’ambito dell’iniziativa con il “padrino” della squadra, Donovan Dzavoronok schiacciatore Gi-Group.
Preparata come sorpresa per i nostri ragazzi, dapprima rimasti stupiti e “paralizzati” dalla visita, si sono piano piano sciolti grazie anche alla simpatia di Donovan che non ha disdegnato qualche momento di gioco con la squadra.
Si è mostrato curioso ed interessato al lavoro di coach Parravicini, chiedendo informazioni sulla squadra, da quanto tempo pratichino il volley, la loro età e rimanendo favorevolmente sorpreso dal livello raggiunto in così poco tempo.
Donovan non poteva che partecipare alle foto di rito non disdegnando anche una “DAB”, il nostro modo di festeggiare.
Ringraziamo Donovan Dzavoronok del tempo dedicatoci, fornendogli tutto il nostro supporto per le prossime gare del Gi-Group e lo aspettiamo ancora ai nostri allenamenti compatibilmente con i suoi impegni.
Grazie Donovan e un grandissimo augurio per il tuo lavoro e per i tuoi successi.
FORZA GI-GROUP!