UNDER 13 FEMMINILE PRIMA FASE GIRONE N
17.12.2016 ore 15.30
Oratorio Femminile San Biagio Monza
PRO VICTORIA – A.S.D. CSC PALLAVOLO: 0-3
(17-25;17-25;10-25)
PRO VICTORIA: D’Amora Cecilia, Falasca Sara, Parades Barbara, Braga Noemi, Cutrona Clara, Leporati Carlotta, Marinoni Valentina, Tosi Chiara (K), Cilla Chiara, Ferrante Carolina,
1°allenatore: Corsi Giorgio
2°allenatore: Tarantino Marco
Dirigente Accompagnatore: Kasem Nasser
Monza – Prima gara del girone di ritorno per le ragazze dell’U13F PRO VICTORIA, che devono cercare di interrompere la serie negativa di sconfitte delle ultime gare.
Fin dalle prime battute la formazione di coach Giorgio appare motivatra e concentrata, ma diversi errori e attacchi troppo lunghi condizionano i primi due set e a nulla valgono i time out chiesti dall’allenatore e le parole di incitamento provenienti dalla panchina: entrambi i set terminano 17-25 in favore delle ragazze dell’ASD CSC PALLAVOLO.
Il terzo set sembra oramai la fotocopia delle ultime gare delle ragazze del PRO VICTORIA: poca concentrazione, troppi errori e tanta demotivazione. Coach Giorgio, dopo due time out, quando il risultato è sull’8-18 decide di variare squadra ed effettua due cambi, ma questo non consente una variazione del risultato e con un 10-25 le giovani atlete dell’ASD CSC PALLAVOLO si aggiudicano il set e l’intera gara.
La squadra oggi è apparsa più motivata del solito e, in alcuni momenti, anche più compatta, ma i troppi errori in attacco hanno permesso alle ragazze del Cusano di conquistare i tre punti e di infliggere la settima sconfitta consecutiva all’U13F PRO VICTORIA.
Forza, ragazze, dovete crederci…oggi per i primi due set avete avuto la vittoria ad un soffio e ve la siete fatta scappare!!!
La prossima partita sarà sabato 14.01.2017 presso la Palestra Manzoni- Frazione S.Albino Via Mameli a S.Albino- Monza contro A.S.D. SANDA VOLLEY.
Dalla vostra corrispondente Francesca
Ecco qualche immagine della partita :
Salva
Salva
Salva
Salva
Salva