U16M ProVictoria Gruppo Eplus – Sconfitta ma passaggio ai sedicesimi
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

U16M Provictoria - Segrate 1978Campionato U16 Maschile Girone AB Seconda Fase – 3a giornata
29/01/2017 ore 18.00
Monza, Palestra Mapelli, Via Parmenide
Pro Victoria Gruppo Eplus – Volley Segrate 1978 BLU: 1-3
(18-25, 19-25, 26-24, 17-25)

Pro Victoria GruppoEplus: Borlenghi Pietro, Borroni Alessandro, Ceccato Giorgio, Dimento Riccardo, Falasca Daniel, Ferrari Leonardo, Fisicaro Dario(L2), Geminiani Filippo, Grasso Francesco (L1), Krastev Denis, Nikolla Gabriele(K), Rasetti Pietro, Sanvito Marco

1° allenatore: Muneratti Pietro
2º allenatore: Arisi Andrea
Dirigente Accompagnatore: Custodio Esther

Monza – Ultima giornata della Seconda Fase contro Volley Segrate 1978 BLU che determinerà la classifica finale del girone, le due squadre arrivano in parità di punti dopo le vittorie di fronte a AG Milano nella 1ª e 2ª giornata.

Primo set, inizio difficile per nostri ragazzi che con una prestazione in battuta al di sotto delle loro possibilità non riescono a vincere il set. Segrate si porta in vantaggio con 18-25.

Nel secondo set continua la superiorità del Volley Segrate, i nostri ragazzi soffrono le buone battute avversarie e sono troppo fallosi. Coach Muneratti fa girare la squadra ma la rimonta non arriva. Perdiamo il set 19-25.

Nel terzo set i nostri ragazzi ritrovano la grinta e iniziano subito in vantaggio, che riescono a gestire fino alla fine del set con una miglior prestazione in tutti i fondamentali. Il set è dei blu: 26-24.

Volley Segrate parte forte nel quarto e si porta subito sul 3-8, però con una ottima serie al servizio di Borroni rimontiamo e andiamo in vantaggio fino al 12-8, vantaggio che non siamo riusciti a gestire al meglio, i ragazzi sembrano nervosi. Il set si chiude 17-25.

La sconfitta di oggi ci fa passare alla fase successiva come seconda del gruppo. Domenica 12 di febbraio si giocano i sedicesimi di finale contro Libertas Brianza Blu e G.S. Dilettantistico Agliatese nella Palestra Liceo Galilei di Erba.

(dal nostro corrispondente Esther Custodio)

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin