Seregno – Esordio in campionato fortunato e vincente per le ragazze Under13 Vero Volley Torneria Colombo che si sono imposte con un perentorio 3-0 in trasferta. Ospiti delle coriacee e combattive atlete del Majestic Seregno, le under13 biancoblu guidate dalla coach Valeria Redaelli si sono imposte in un match contrastato a ogni punto, sempre all’insegna della sportività.
Avvio di gara equilibrato, con il Majestic pronto a ribattere a ogni vantaggio del Vero Volley, fino al break monzese. Grazie ad alcune battute vincenti e a giocate accurate, le nostre ragazze hanno via via allungato sulle avversarie, guadagnando un vantaggio sempre più crescente e chiudendo il primo set agevolmente 10-25.
Partenza Majestic con desiderio di riscatto nel secondo set e immediato vantaggio casalingo. Per nulla intimorite, le under13 Vero Volley hanno immediatamente ripristinato la parità, prendendo poi il largo e gestendo battute e cambi palla e conservando il vantaggio fino alla conquista del secondo set con il punteggio di 13-25.
Terzo set al calor bianco, con le ragazze di Seregno determinate a riequilibrare la partita e le atlete Vero Volley motivate a chiudere l’incontro. Al vantaggio iniziale firmato Majestic, rispondevano le ragazze di Valeria Redaelli che si riportavano in parità e quindi tentavano la fuga, subito riagguantate dalle padrone di casa. Il Vero Volley si avvantaggiava in modo determinante a metà set, senza più dare la possibilità di recupero alle pur sempre combattive ragazze del Majestic Seregno. Il set e l’incontro si conclude con il punteggio di 19-25.