Pro Victoria Monza: Sgroi (K), Pone, Magni, Vergeat, Bertuzzo, Radaelli, Palomba, Cucina, Carioni, La Scala, Simone, Villa, D. Tarantino, F. Tarantino, Beretta, Belmonte.
Allenatore: Andrea Cauteruccio
Con una squadra rinnovata per più di metà dei suoi componenti rispetto alla scorsa stagione la Mista Pro Victoria, sempre condotta in panchina da Coach Cauteruccio, realizza un percorso netto nel Girone I del Campionato Invernale PGS.
Sono state infatti 10 partite vinte su 10 con 3 soli set persi su 30 vinti in cui nessuna delle squadre avversarie ha seriamente potuto mettere in difficoltà la formazione Monzese.
Coach Cauteruccio ha applicato un democratico turnover alternando tutti i componenti della squadra e ha comunque spesso dovuto giocare con le componenti femminili fuori ruolo per problematiche di assenze forzate e non previste.
Nella componente maschile non mancano invece le alternative nei vari ruoli per cui la formazione Monzese risulta completa e adeguata al campionato giocato grazie ai nuovi innesti effettuati.
Si attende ora la composizione del tabellone delle 24 squadre partecipanti alla fase finale per conoscere la prossima sfidante ad eliminazione diretta.
L’inizio della fase finale partirà dopo il 16 di Gennaio.