Campionato Under 13F – Prima fase – Girone L – Giornata 10
20 gennaio 2018 – ore 18.00
Oratorio San Biagio, Via Manara 10 – Monza
PRO VICTORIA PALLAVOLO – A.D. VOLLEY BIASSONO: 3 – 0
(25-18; 25-9; 25-15)
Pro Victoria Monza: Villa Chiara, Gervasi Ilaria,Vartolo Apicella Martina, Lucarelli Irene, Arrate Giulia, Cogliati Alessia, Della Torre Marta, Piantadosi Caterina, Cavallari Sara, Munteanu Claudia, Saturno Giulia.
1° Allenatore: Cazzaniga Matteo
2° Allenatore: Galimberti Camilla
Dirigente accompagnatore: Cavallari Stefano
Monza – Continua la serie positiva delle giovani monzesi, dopo il 3-0 di Lissone, si ripetono in casa con lo stesso risultato contro il Biassono.
Il primo set le ragazze dopo un inizio un po’ altalenante, se lo aggiudicano sul punteggio di 25-18.
Nella seconda frazione, coach Cazzaniga effettua diversi cambi, dando ha tutte le ragazze della rosa la possibilità di essere concentrate sulla partita, che alla fine del set le vede protagoniste vincendolo con il risultato di 25-9.
Nella terza e ultima frazione le cose non cambiano di molto, difatti con una girandola di cambi le ragazze si aggiudicano il terzo set su punteggio di 25-15.
Ora ci attendono 3 trasferte di fila, la prima Domenica 28/01/2018 a Concorezzo dove le nostre ragazze dovranno mettere in evidenza sempre al meglio il lavoro che fanno durante la settimana, se questo avverrà sicuramente le soddisfazioni saranno tante e la voglia di vincere ancor di più.
inviato Stefano Cavallari