PGS Mista 2017/18 – Campionato Primaverile – Girone F
Pro Victoria Monza: Sgroi (K), Magni, Vergeat, Bertuzzo, Pone, Palomba, Radaelli, Mauri, Cucina,.Carioni, La Scala, Simone, Villa, D. Tarantino, Beretta, Belmonte, Lissoni.
Allenatore: Andrea Cauteruccio
La Mista supera la doppia difficoltà dell’accavallamento con il Campionato Invernale, vinto meritatamente, e un Girone d’Eccellenza del Primaverile con almeno 4 squadre molto competitive che si contendevano i due posti che consentono l’accesso alla Fase Finale.
Non è stato possibile ripetere il percorso netto ma la Squadra di Coach Cauteruccio ha vinto 8 partite su 10 perdendo, ironia della sorte, le due sfide con Carate poi battuta largamente nella Finalissima dell’Invernale.
Nonostante tutto e grazie ad alternative valide in tutti i ruoli, si sono gestite assenze ed infortuni e tra Febbraio e Aprile un solo allenamento a fronte di tante partite, con un secondo posto finale ad un soffio dalla prima.
La composizione del tabellone delle 16 squadre partecipanti alla fase finale ha definito nell’Aurora Vanzaghello la prima sfidante con le partite che saranno giocate il 15 e il 22 di Maggio.
Come dichiarato da Cauteruccio “…la Mista non è ancora sazia !”