post

3DF PRO VICTORIA – Monzesi ancora vincenti

Campionato Fipav 3^ Div. femminile (prima fase), Girone B – 7a giornata
Venerdì 15/02/2019 ore 21.00
Monza, Palestra via Manara
Pro Victoria – Soc. Plurisportiva Baita ASD 3-0
(25-8; 25-13; 25-15)

Pro Victoria Monza:  Barbaglia Ginevra (L2), Cosentino Martina, Della Torre Marta, Di Blasio Giorgia, Imeri Margherita, Manzotti Camilla, Masini Alessia (K), Nappo Francesca, Oggioni Camilla (L1), Sala Valentina, Spinelli Denise, Ventura Sara.

1° allenatore: Rossi Daniele
2° allenatore: Fossati Davide
Dirigente Accompagnatore: De Leonardis Desideria

Monza – Prosegue il cammino del campionato di terza divisione che ci vede affrontare una squadra praticamente vicina di casa. Le atlete che si presentano in palestra hanno un range di età piuttosto vario che spazia dai 16 ai 40 anni circa.

Nel primo set giochiamo facile, le avversarie sono molto in difficoltà soprattutto in ricezione mentre noi non concediamo errori e prendiamo subito le distanze. Al parziale di 12-4, coach Rox effettua un doppio cambio che non altera in nessun modo l’andamento del set. Si chiude velocemente e con autorità assoluta 25-8.

Nel secondo e nel terzo set commettiamo qualche errore in più, ma manteniamo sempre il vantaggio grazie anche a degli ottimi turni in battuta che ci fanno chiudere in volata e senza sforzi rispettivamente 25-13 e 25-15.

Un’altra vittoria preziosissima per mantenere un buon posto in classifica. Ora bisogna cavalcare con tenacia l’onda positiva.

Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 20 Febbraio alle ore 21 a Casatenovo contro A.S.D Casatesport.

Dalla vostra inviata Solange Cortellini