U16F – Pro Victoria Plus chiude l’anno in bellezza
IMG-20191230-WA0000
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

CAMPIONATO U16 FEMMINILE – PRIMA FASE
Decima Giornata – 22/12/2019 – Palestra Elisa Sala, via Clementi 30, Monza

PRO VICTORIA PLUS BANCO BPM – NET VOLLEY CSC 3-0
(25-10 25-9 25-10)

PRO VICTORIA PLUS BANCO BPM
Addabbo, Carpani, Consonni, Frey, Gaviraghi, Leone, Negri (L), Pezzullo, Plangger, Pozzati, Rovelli (K), Scaglia
All.: Belloni
V. All.: Marongiu
Dir. Acc.: Benanti

Le ragazze Pro Victoria Plus Banco Bpm chiudono il 2019 nel migliore dei modi, aggiungendo altri tre punti in classifica in un campionato che sino ad ora le ha viste sempre vincenti senza aver mai perso neppure un set.

Impegnato tra le mura amiche, il team guidato da coach Belloni non si è fatto distrarre dal clima natalizio ed ha affrontato il match con la giusta attenzione e la ormai consolidata determinazione.

Il confronto prende avvio con Monza ben messa in campo. Il sestetto non delude le attese e si mostra subito compatto in difesa, preciso nella costruzione e implacabile in attacco. Cinisello prova a restare in partita, ma la superiorità casalinga non appare mai in discussione, nonostante alcune buone giocate avversarie, prontamente neutralizzate dalle nostre. Il set si chiude rapidamente 25-10, preludio per l’ennesima prestazione maiuscola.

Il secondo parziale ricalca il leitmotiv del primo. Monza controlla il gioco, le ospiti provano a replicare ma restano agganciate alla locomotiva biancoblu solo nei primi punti, poi la Pro prende velocità e diventa inarrestabile. Quando la squadra di casa tocca i 25, Cinisello è ferma a 9.

Il terzo set impone concentrazione per chiudere subito la gara e iniziare la festa. La Pro Victoria trova in tutti i suoi elementi ottime soluzioni e le ospiti, comunque mai dome, sono costrette a concedere l’onore delle armi 25-10.

Buon incontro, soprattutto in prospettiva Torneo di Biella, che vedrà impegnata la Pro Victoria Plus dal 3 al 5 gennaio.

Prossimo incontro di campionato U16 in programma a Bresso il 12 gennaio alle 16,30, palestra scuola elementare Manzoni, via Simon Degatti.

 

 

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin