U20 Terza Divisione – Buona anche la seconda!
squadra U18F 2019_2020
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

Campionato Fipav 3^ Div. femminile U20 (prima fase), Girone K – 2a giornata
Sabato 18/01/2019 ore 18.00
Monza, Palestra Elisa Sala
Pro Victoria Pallavolo – ASD PGS Ardor 3-0
(25-16; 25-13; 25-20)

Pro Victoria ESL:  Barbaglia Ginevra (L), Cavallari Sofia, Della Torre Marta, Di Blasio Giorgia, Imeri Margherita,  Manzotti Camilla, Manzonzo Rebecca, Masini Alessia (K), Nappo Francesca, Oggioni Camilla (L), Spinelli Denise.

1° allenatore: Rossi Daniele
2° allenatore: Fossati Davide
Dirigente Accompagnatore: Portinari Monica

Monza – Prosegue il cammino nel nuovo campionato di 3° Divisione U20, ma con una lieta sorpresa in panchina battezzata Martino Fossati, alias terzo allenatore in erba nonché primogenito del nostro coach Fox.
Il riscaldamento è supervisionato anche da lui con stupefacente serietà, competenza e compostezza, tanto da presupporre una futura carriera da allenatore ad alti livelli.

L’arbitro concede il via al primo set dove Monza domina sin dalla prima azione e, a parte un breve episodio di assopimento iniziale che fa sperare, invano, le avversarie al recupero, chiude velocemente imponendosi per 25-16.

Anche nel secondo set assistiamo all’autorevolezza delle padrone di casa che sembrano decise a terminare la partita in tempo record congelando le ospiti su parziali notevoli e che la dicono lunga sull’andamento del match (8-0; 15-7 e 22-11). Ardor non riesce praticamente mai ad imporsi ed alza bandiera bianca al 25-13.

Il terzo e ultimo set si risolve in 17 minuti con le monzesi che si portano a casa punti e partita nonostante la compagine ospite riesca a mettere a segno qualche azione in più rispetto ai precedenti: il risultato di 25-20 acquisito alle h 19 e 32’, marchia a fuoco il dominio del Pro Victoria e il sabato sera libero per tutti.

La prossima sfida si disputerà domenica 26 Gennaio alle ore 18 a Cavenago Brianza contro Pallavolo Cavenago.

Dalla vostra inviata Solange Cortellini
Foto di Cesare Cosentino

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin