Campionato Under 13F – Prima fase – Girone L – Giornata 5
25 novembre 2017 – ore 18.00
Oratorio Femminile San Biagio, Via Manara 10 – Monza
PRO VICTORIA PALLAVOLO – ASD VOLLEY SOVICO: 0 – 3
(8-25; 15-25; 14-25)
Pro Victoria Monza: Villa Chiara, Gervasi Ilaria, Lucarelli Irene, Arrate Giulia, Cogliati Alessia, Della Torre Marta, Piantadosi Caterina, Cavallari Sara, Bello Francesca (K), Corbella Carlotta, Munteanu Claudia, Saturno Giulia.
1° Allenatore: Cazzaniga Matteo
2° Allenatore: Galimberti Camilla
Dirigente accompagnatore: Cavallari Stefano
Monza – Battuta d’ arresto per le nostre ragazze,contro la capolista Volley Sovico. Primo set subito in salita per la nostra squadra, subito sotto 3-13, non esprimendo un bellissimo gioco, facendosi intimorire dalle nostre avversarie che si aggiudicano il set sul punteggio di 8-25.
Nella seconda frazione di gioco molto meglio l’approccio,difatti si parte molto bene stando in partita fino alla metà del set che si va a chiudere sul,punteggio di 15-25, sempre x le nostre avversarie.
Nell’ultima frazione dopo alcuni cambi effettuati da coach Cazzaniga, le nostre ragazze si arrendono e chiudono il set 14-25.
Ora dopo questa sconfitta è subito il momento di rialzarsi e affrontare il prossimo impegno ancora casalingo contro il Casati Arcore sabato 02/12/17 alle ore 18.00, con la voglia di tornare a vincere e credere nelle nostre possibilità……. Forza ragazze….
Dal nostro inviato Stefano Cavallari