U16F, Pro Victoria Plus inarrestabile
IMG_8604 (1)
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

CAMPIONATO U16 FEMMINILE – PRIMA FASE
Nona Giornata – 15/12/2019 – I.T.F. Natta, via don Calabria 16, Milano

BRACCO PRO PATRIA MILANO BIANCA – PRO VICTORIA PLUS BANCO BPM  0-3
(10-25 17-25 18-25)

PRO VICTORIA PLUS BANCO BPM
Addabbo, Carpani, Consonni, Frey, Gaviraghi, Leone, Negri, Pezzullo, Plangger (L), Pozzati, Rovelli (K), Scaglia
All.: Belloni
V. All.: Marongiu
Dir. Acc.: Benanti

Squadra rimaneggiata a causa di alcune indisponibilità, ma sempre temibile e famelica. La Pro Victoria Plus Banco Bpm andata in scena a Milano, ospite della Bracco Pro Patria ha impressionato per determinazione e forza, confermandosi inarrestabile.

Il primo set consente immediatemente di inquadrare il letimotiv dell’incontro. Monza prende subito in mano la situazione, Pro Patria tenta di restare in gioco. Le ospiti però, reduci la sera prima da una travolgente vittoria in Prima Divisione U21 ad Opera, appaiono decisamente motivate a fare bottino pieno. La Pro Victoria è perfetta in tutti i fondamentali e, giocando in questo modo, i risultati sono devastanti: 25-10 per noi.

Il secondo parziale vede le ospiti più rilassate, ma anche una Pro Patria decisa a venedere cara la pelle. La partita appare più equilibrata, benchè Monza produca accelerazioni fatali per le avversarie. A metà set il team di coach Belloni scala le marce e sgomma verso i 25, lasciando le padrone di casa a 17.

Il terzo set è decisivo per confermare Monza non solo imbattibile in partita, ma anche in ogni singolo parziale. E così è. Pro Patria reagisce e prova a giocarsi il tutto per tutto, ma quando Monza decide di chiudere i giochi non ce n’è per nessuno. La partita termina 25-19 per le brianzole, che incamerano l’ennesimo 3-0 in un campionato che le vede primeggiare largamente in classifica.

Prossimo impegno fissato per domenica 22 dicembre, ore 11,30, palestra scuole medie Sala, via Clementi 30, Monza. Ospiti le ragazze Net Csc Volley Cinisello.

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin