Milano, 28 Novembre 2016
La nostra Madrina : Sonia CANDI
Grande evento durante gli allenamenti settimanali: le nostre ragazze hanno ricevuto la visita di Sonia Candi, centrale della squadra Saugella Team Monza.
La Candi, classe 1993, è alla seconda stagione con la squadra femminile del Vero Volley ed oltre ad essere titolare fissa , sta entrando nel giro della Nazionale.
Sonia dall’alto dei sui 187 cm, cosi dicono le statistiche ufficiali, ma alle nostre ragazze sembravano molti di più, ha condiviso gran parte del nostro allenamento, dispensando consigli di gioco, condividendo le sue esperienze sportive e motivando le nostre atlete a dare sempre il meglio in ogni momento.
Per la nostra squadra è stato un momento veramente importante, si è potuta confrontare con qualcosa che oggi rappresenta una eccellenza in campo italiano e che costituisce la realizzazione di tanti sogni sportivi. Il poter toccare con mano cosa voglia dire diventare una giocatrice di serie A e vedere che dietro ad una figura pubblica esiste soprattutto una persona concreta che mantiene le proprie caratteristiche individuali evolvendole nel tempo, sono sicuramente esperienze di vita significative.
Un grande ringraziamento va indirizzato all’atleta / persona Sonia Candi, che ha saputo porsi all’interno del gruppo delle nostre ragazze, dimostrando sensibilità e preparazione, prestandosi anche all’immancabile #mannequinchallenge.