U14F Viscontini Blu – Nona vittoria consecutiva!
viscontini
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin

CAMPIONATO UNDER 14 FEMMINILE (PRIMA FASE), GIRONE K-10° GIORNATA
16/12/2017 ore 18.00
Milano, Centro Sportivo Savonarola, via G. Da Procida
VISCONTINI MILANO BLU – A.S.D. MY VOLLEY: 3-0
(25-5; 28-26; 25-9)

Viscontini Milano Blu: Agrati Alessia, Batzella Emma, Belloni Carlotta, Chirichella Martina, Germani Martina, Locatelli Greta, Megaro Giulia, Merzagora Marzia, Pea Giulia, Poini Elisa, Salton Andrea, Tavernini Viola.

1° allenatore: Federico Belloni
2° allenatore: Elena Gambino
Dirigente accompagnatore: Elisabetta Pardini

Milano  –  La nona partita di campionato nonché ultima del 2017 ha visto la Viscontini blu sfidare l’ultima in classifica. Partita facile sulla carta, ma il secondo set è apparso abbastanza insidioso.

SET 1 – Il primo set si apre con una serie vincente di battute che ci portano velocemente sul 7 a 0 per noi. Le avversarie tentano di reagire e guadagnano qualche punto, ma un’altra successione di battute forti le mette ko. Chiudiamo il set 25 a 5.

SET 2 – Nel secondo set le ragazze faticano a prendere il ritmo e calano di concentrazione  mentre le avversarie sembrano più agguerrite. Si lotta punto su punto, non riusciamo a prendere il largo, ma alla fine la grinta e la determinazione fanno la differenza e con grande sofferenza riusciamo a chiudere il set 28 a 26.

SET 3 – Nel terzo set le ragazze entrano più decise, tra battute vincenti e buone azioni di gioco la Viscontini blu prende subito le distanze e chiude il set con il punteggio di 25-9.

Rischiare di perdere il secondo set con la squadra ultima in classifica non era pensabile,  ma, abbiamo conquistato il nono successo in campionato, rimanendo prime e imbattute!

Prossimo appuntamento a domenica 14 Gennaio 2018 alle ore 17 presso il pala Arluno contro ASD Volley Arluno.  Prima però le ragazze della Viscontini blu saranno impegnate nel torneo “Bear Volley” di Biella!

Condividi la notizia!

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on linkedin