UNDER 14 FEMMINILE – SEMIFINALI TERRITORIALI
– Girone DB–
17 Marzo 2019 ore 15.00
Segrate
VOLLEY SEGRATE 1978 SSDRL vs VERO VOLLEY MILANO FIELDFISHER
2 – 0
(25-14; 25-11)
BRACCO PRO PATRIA MILANO BLU vs VERO VOLLEY MILANO FIELDFISHER
1 – 2
(23-25; 25-15; 13-15)
VERO VOLLEY MILANO FIELDFISHER : Alice Consonni, Francesca Frey, Giada Grassi, Giulia Leone, Francesca Mori, Gaia Pissacco, Viola Plangger, Martina Raffuzzi, Andrea Salton, Costanza Savoldelli, Giorgia Scaglia, Anastasia Verkhovtsev, Sofia Badalamenti.
1° allenatore: Federico BELLONI
2° allenatore: Marco TARANTINO
Dirigente Accompagnatore: Pierluigi GRASSI
Due partite completamente diverse tra loro, la prima assurda e la seconda incredibile, il VeroVolley Milano è così: felice di stupire.
Ed è proprio così, perché siamo passati dalla notte fonda della prima partita, alla piena luce del giorno nella seconda, dove i colpi delle nostre risuonavano nel frastuono del palazzetto.
Le ragazze del Vero Volley Milano e chi ha creduto in loro – società, sponsor, allenatori e tifosi – hanno faticato e sofferto tutto l’anno affinché l’impresa impossibile di raggiungere grandi traguardi, rispettando sempre i valori dello sport, diventasse realtà.
E questa fatica sta portando i suoi frutti, anche se avrebbe meritato di portarne molti di più.
Questo concentramento è andato male? A vedere i risultati sembrerebbe di sì, ma sarebbe interessante valutare anche altri aspetti: dall’inizio del campionato il Pro Patria ha perso una sola volta, neanche il Segrate è stato in grado di batterlo.
Vero Volley Milano in pochi mesi è passata da squadra semi sconosciuta a squadra capace di battere chiunque e sopratutto ha sempre giocato con lealtà cercando di vincere sempre, senza fare calcoli.
CONTINUATE COSÌ RAGAZZE perché le parole di stupore si stanno trasformando in un coro di ringraziamenti per tutto quello che avete fatto e per come lo avete fatto.
Comunque la stagione non è ancora finita e le ragazze di Belloni potrebbero riservarci altre sorprese e dare nuove soddisfazioni anche se per molti hanno già vinto…ma a loro non diciamolo!
Per finire non mi resta che unirmi al coro dedicato alle vere protagoniste di questa splendida stagione.
Ci vediamo in Finale!
My2cent Nestore