B2M: ALBISOLA VOLLEY S’IMPONE SUL LOMBARDA MOTORI

Campionato Nazionale Maschile B2 Gir. A – 4° Giornata 22/11/2015
Albisola Superiore, Palazzetto “La Massa” h. 18.00
Spinnaker Albisola Volley – Lombarda Motori Milano 3:0
(25-20; 25-18; 25-11)

Lombarda Motori Vero Volley: Giampietri Lorenzo, Marcovecchio Simone, Peslac Milan, Pierangeli Luca (K), Cottica Davide, Guerrini Matteo, Meneghello Jacopo, Mariotti Lorenzo, Chadtchyn Alexander, Malvestiti Michele, Monesi Davide, Todorovic Stefan (L1), Taramelli Mattia (L2).
1°Allenatore: Valdes Quinto
2°Allenatore: Sidoli Massimiliano
Dirigente Accompagnatore: Bonfanti Giammaria

Spinnaker Albisola: Repossi M., Despimosa C., Donati F., Vicino G., Battistelli A (K)., Pusceddu M., Bettucchi A.., Bottaro L., Fabbris S., Louza O., Pecorari M., Gobbi L. (L1), Pace E. (L2).
1° Allenatore: Ferrari D.
2° Allenatore: Peluffo M.
Dirigente Accompagnatore: Fabbris D.

Albisola (SV) – Seconda trasferta stagionale per Lombarda Motori Milano, sul difficile campo di Spinnaker Albisola. Il gruppo di giocatori monzesi è lo stesso dell’ultima sfida casalinga, fatta eccezione per Riccardo Copelli, convocato con la Serie A1.

1° Set: Buona partenza di Lombarda Motori, che si porta sul 4-6, sbagliando pochissimo. Dopo il timeout tecnico, però, i padroni di casa sono capaci di impattare sul 9-9 e di allungare fino al 16-12. Il vantaggio aumenta fino al 21-15, gli ospiti provano a reagire, ma i liguri non danno speranze ai giovani atleti monzesi, chiudendo 25-20.

2° Set: Inizio devastante di Spinnaker Albisola, che si porta sull’ 8-3 grazie ai numerosi errori dei monzesi. I ragazzi guidati da Valdes, però, sono capaci di raggiungere gli avversari sull’8-8, ma, poi, la luce si spegne nuovamente e per Lombarda Motori è notte fonda: 25-18 per i padroni di casa.

3° Set: Niente da fare nemmeno in questo set per gli ospiti, che vengono surclassati per tutta la durata della frazione da parte dei liguri, che chiudono per 25-11.

Prestazione da dimenticare per Lombarda Motori Milano, che cade vittima di una compagine che fa del proprio Palazzetto un vero e proprio fortino. Sarà importante reagire in vista dei prossimi impegni, per ricominciare a muovere la classifica.

Il prossimo impegno del campionato di B2 sarà sabato 28 novembre alle ore 21.00, valido per la 3° giornata, in casa (presso la palestra Elisa Sala) contro Pallavolo Valli di Lanzo.